Cantalupo del Sannio. Grave incidente stradale sulla statale 17: tre le auto coinvolte, quattro le persone ferite.

cantalupoGrave incidente stradale sulla Statale 17 tra Cantalupo del Sannio e San Massimo: coinvolte tre autovetture ed un camion che viaggiavano su sensi di marcia opposti. Il bilancio finale vede 4 persone ferite, fortunatamente non gravissime: ad avere la peggio è stata una donna che viaggiava a bordo di un’utilitaria. Per estrarla dalle lamiere sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del Comando provinciale di Isernia. Sul posto si sono recati anche i sanitari del 118 per prestare soccorso ai feriti, trasportati al nosocomio di Isernia. Ancora da stabilire come si sono svolti  effettivamente i fatti: indagano per questo i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Isernia e della Stazione di Cantalupo, intervenuti per i rilievi del caso. Per consentire i soccorsi, l’Anas ha chiuso temporaneamente l’arteria facendo circolare gli autoveicolia senso unico alternato.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu