CAPRIATI AL VOLTURNO / FONTEGRECA / CIORLANO. La perturbazione non risparmia neppure il versante capriatese: qui mezzi della Provincia sono intervenuti per spargere il sale e far sciogliere il ghiaccio.
Condizioni di viabilità allo stato attuale quasi normali ma la situazione rimane comunque di allerta.
Il Sindaco Giovanni Prato del centro capriatese ha chiesto, è facilmente ottenuto, la collaborazione dei cittadini per poter liberare le strade dalle neve: sono intervenuti anche trattori e mezzo agricoli delle locali aziende per consentire condizioni di transitabilità regolari. Qui da due giorni i mezzi spargisale della Provincia di Caserta, alleratati dall’amministrazione comunale, sono intervenuti per gettare sale consentendo alla neve che si sciogliesse ed il non riformarsi del ghiaccio. È previsto un lieve miglioramento nelle prossime ore ed un leggero aumento delle temperature, sia pure di qualche grado ( si sono toccato anche i – 14 gradi). Volontari in azione anche a Fontegreca e Ciorlano, allertati dai primi cittadini, rispettivamente Antono Montoro e Mauro Di Stefano.







