CAPRIATI AL VOLTURNO. Partirà il prossimo mese il processo per la morte del giovane poliziotto Giuseppe Iacovone, che perse la vita in un terribile incidente due anni fa.
Tra gli indagati anche l’ex Presidente dell’Ept di Isernia, Pietro Campellone. Il prossimo 23 marzo intanto sarà ricordato il secondo anniversario che vide la morte di Iacovone lungo la strada che conduce ad Isernia
Dopo due anni dal tragico sinistro, partirà il prossimo mese di aprile il processo per la morte del poliziotto Giuseppe Iacovone (nelle foto) di Capriti al Volturno. L’indagato è l’ex presidente dell’Ept di Isernia, Pietro Campellone. Già consigliere comunale con l’attuale Sindaco, Iacovone perse al vita a bordo dell’auto di servizio, quando si scontrò con un Suv Q7, guidata secondo l’accusa proprio da Campellone, che invece continua a dichiararsi innocente: nell’incidente probatorio sarebbe stato però riconosciuto da due testimoni. Il prossimo 23 marzo intanto sarà ricordato il secondo anniversario che vide la morte di Iacovone lungo la strada che conduce ad Isernia. I familiari chiedono che sia fatta giustizia.
Lascia un commento
comment1 commento
mode_editLascia un commento
Giustizia per Giuseppe. Ma perche due anni per l ‘inizio del processo?