Capua. Accusati di furto in concorso ai danni di varie abitazioni della zona, ai 3 cittadini albanesi viene notificata la custodia cautelare.

carcere_1

In data 25.02.2014 i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Capua, al termine di una breve ma articolata attività di indagine, procedevano al fermo del P.M. di tre cittadini albanesi, Kaja Genc cl. 1985, Kozi Viktor cl. 1986 e Begu Florenc cl. 1990, poiché ritenuti responsabili del reato di furto in concorso. I primi due, ossia Kaja e Kozi vennero fermati in Bari zona porto, mentre il terzo veniva fermato in Santa Maria Capua Vetere ed associati alle rispettive case Circondariali. Del gruppo vi faceva parte anche una quarta persona che si rendeva irreperibile. Nella circostanza il gruppo aveva preso di mira diverse abitazioni dell’area capuana, asportando oggetti di valore e somme di denaro.
Per il Begu, unico ad essere stato arrestato nella provincia di Caserta, contestualmente alla convalida del fermo, gli veniva notificato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, ed attualmente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Mentre, per gli altri due, Kaja e Kozi, nel frattempo trasferiti, rispettivamente, presso le Case Circondariali di Santa Maria Capua Vetere e Napoli Secondigliano, il GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare, che è stata notificata, dai Carabinieri della Compagnia di Capua, nella giornata di ieri presso le citate Case Circondariali.
In particolare per il Kaja veniva disposta la permanenza in carcere, mentre per il Kozi veniva disposta la detenzione domiciliare.
Continuano, senza sosta, le ricerche del quarto componente del gruppo.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu