SANT’ANGELO IN FORMIS. Alla frazione di Capua un’auto pirata investe un ciclista e scappa: trasportato d’urgenza in ospedale, il 40enne muore poco dopo.
A soccorrere l’uomo alcuni amici che pedalavano con lui. Subito allertati i soccorsi, l’uomo è stato trasporatto in ambulanza all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Giovanni Mattiello, 40enne di Santa Maria Capua Vetere, è morto dopo un terribile incidente stradale che lo ha vistocoinvolto lungo la strada Provinciale che collega Capua e Santa Maria Capua Vetere,in particolare nella frazione di Sant’Angelo in Formis. L’auto pirata, dopo aver investito l’uomo, è scappata di corsa, facendo perdere le proprie tracce. A soccorrere l’uomo alcuni amici che pedalavano con lui. Subito allertati i soccorsi, l’uomo è stato trasporatto in ambulanza all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è spirato poco dopo. La salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale per gli esami del caso.
mode_editLascia un commento