Carinola / San Prisco. Albanese 32enne investì un ciclista causandone la morte e scappò: rintracciato dai carabinieri dovrà rispondere di omicidio colposo ed omissione di soccorso.

bicicletta ambulanza

Sono bastati pochi giorni ai Carabinieri per risalire alla sua identità, durante i quali sono stati raccolti gravi ed inconfutabili elementi di colpevolezza a suo carico.

Identificata la persona che la sera del 26 luglio u.s. investiva un ciclista di nazionalità albanese di 32 anni, causandone la morte, facendo perdere poi le proprie tracce. Il giovane albanese venne rinvenuto su segnalazione di un passante sulla strada provinciale Carinola San Prisco. Sono bastati pochi giorni ai Carabinieri per risalire alla sua identità, durante i quali sono stati raccolti gravi ed inconfutabili elementi di colpevolezza a suo carico. Si tratta di un 21enne di Carinola, che è stato denunciato in stato di libertà dai Carabinieri della locale Stazione. Adesso il giovane dovrà rispondere di Omicidio colposo ed omissione di soccorso Per eventuali approfondimenti è possibile rivolgersi al Cap. Lorenzo Iacobone 334-6924731 Comandante della Compagnia di Mondragone.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu