Casagiove. Maltrattamenti in famiglia, arrestato in flagranza 20enne del luogo. IL ragazzo, tossicodipendente, si è reso responsabile di violenti minacce e aggressioni nei confronti dei propri genitori.

 carabinieri arresti

Nel corso della serata, dopo aver minacciato di morte sia il padre che la madre, si è scagliato con violenza prima contro entrambi provocandogli “Contusione gamba destra. Cefalea” e ” eritema al collo. Contusione gamba dx”.

In Casagiove, i Carabinieri della locale stazione hanno  per il reato di maltrattamenti in famiglia, P. M., cl. 1994, tossicodipendente, del luogo. L’uomo, in più occasioni, si è reso responsabile di violenti minacce e aggressioni nei confronti dei propri genitori. Nel corso della serata, dopo aver minacciato di morte sia il padre che la madre, si è scagliato con violenza prima contro entrambi provocandogli “Contusione gamba destra. Cefalea” e ” eritema al collo. Contusione gamba dx”. I Carabinieri, prontamente intervenuti, inoltre, hanno constatato che all’interno delle abitazioni erano state visibilmente danneggiati mobili e suppellettili. I due anziani in seguito alle cure del caso, sono stati giudicati guaribili dall’ospedale civile di Caserta in gg quattro e due. L’arrestato, invece, è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu