Caserta / Provincia. Minorenne ucciso a coltellate, fermato dalle forze dell’ordine un ragazzo di 20 anni.

Il 17enne Giuseppe Turco è stato colpito con almeno otto coltellate e ucciso. Secondo prime ricostruzioni dei fatti, il ragazzo sarebbe stato colpito mortalmente da un coetaneo proprio al culmine di una lite.

IL COMUNICATO DELLA PROCURA

Nell’ambito di indagini dirette dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord, nella mattinata odierna i Carabinieri della Compagnia di Casal di Principe hanno dato esecuzione ad un provvedimento di fermo del P.M. emesso nei confronti di un soggetto, di anni 20, raggiunto da gravi indizi di colpevolezza per il reato di omicidio, commesso nella tarda serata del 29 giugno 2023 in Casal di Principe nei pressi della Piazza Villa.

La vittima, un diciassettenne di Villa Literno, è stato ferito con numerose coltellate inferte da11’odierno indagato al termine di una lite, sviluppatasi all’interno di un bar sito nella piazza suindicata, lite verosimilmente oTiginata da motivi sentimentali.

Il minorenne, soccorso dagli amici, è deceduto poche ore dopo al pronto soccorso della clinica Pineta Grande di Castelvolturno a causa delle gravi ferite riportate che ne hanno compromesso le funzioni respiratorie.

Le attività di indagini si sono immediatamente focalizzate sull’escussione di testi, attività che ha portato alla ricostruzione dell’evento, confermata nelle successive ore dal ritrovamento di indumenti sporchi di sangue all’interno dell’abitazione dell’indagato.

Sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati a ricostruire l’intera dinamica dell’evento occorso, anche con riguardo al movente dell’azione delittuosa.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu