Casapesenna / Castel Volturno. Furto aggravato in un esercizio commerciale, arrestata un 39enne del posto. Per spaccio arrestato un ganese 31enne.
In Casapesenna (CE), corso Europa, presso un supermercato del luogo, i Carabinieri della stazione di San Cipriano d’Aversa (CE) hanno arrestato, in flagranza di reato, per “furto aggravato”, Perfetto Angela, cl. 1975, del posto. La donna è stata bloccata presso il citato esercizio subito dopo aver asportato prodotti vari per un valore complessivo di euro 200,00 (duecento) circa. La refurtiva è stata restituita all’avente diritto. L’arrestata, invece, è stata tradotta presso l’abitazione di residenza in regime di detenzione domiciliare, in attesa della celebrazione del rito direttissimo così come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.
In Castel Volturno (CE), località Pinetamare, i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato il pregiudicato ganese Yeboah Emmanuel, cl. 1983, domiciliato in quel centro poichè resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella circostanza i militari dell’Arma, nel corso della perquisizione personale dell’arrestato hanno rinvenuto e sequestrato grammi 130 (centotrenta) di marijuana. L’arrestato, invece, è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.