Caserta. Aggressione Abete, interrogazione consiliare dei Verdi: “Perché c’è un parcheggio abusivo in una proprietà della Regione?”.

caserta reggia ferragosto“Al di là della scontata solidarietà a Luca Abete e agli altri componenti della troupe di Striscia la notizia, è necessario capire come sia possibile l’esistenza di un parcheggio abusivo nell’area dell’ex canapificio e della sede degli uffici tecnici della SMA Campania di proprietà della Regione”. Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che, sulla questione, ha presentato un’interrogazione alla Giunta regionale nella quale si chiede sapere se la Direzione generale del demanio e patrimonio della Regione fosse a conoscenza di tale attività illegale e se siano stati adottati provvedimenti per contrastarla”. “E’ importante fare chiarezza, ma è altrettanto importante ora intervenire per rimuovere quell’illegalità, ancor più inaccettabile perché fatta in un’area cortilizia appartenente al patrimonio regionale” ha aggiunto Borrelli per il quale “se fossero accertate responsabilità o, peggio ancora, complicità, bisognerà intervenire con la massima severità verso chi doveva evitare lo sconcio del parcheggio abusivo e non lo ha fatto”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu