Caserta. Cenone evento al ristorante le Colonne: munù scelto dalla rinomata chef Rosanna Marziale.

cenone_san-silvestro-alle-colonneRistorante le colonne CASERTA

Tutto pronto per un evento speciale: il Cenone di San Silvestro al Ristorante Le Colonne di Caserta (cliccare sulla locandina per ingrandirla).

La rinomata chef Rosanna Marziale anche quest’anno delizierà il palato dei clienti che accoreranno al suo locale di in Viale Douhet a Caserta per assaggiare le sue specialità.

Questo il munù dell’evento Cenone San Silvestro del 31 dicembre 2013.

Dadolata di mare con insalata russa, gamberi rossi e menta – ravioli di astice, salsa arancia e mandarini – lasagnetta di pesce piennolo e salsa marsigliese – fritto di pesce e ortaggi invernali – cotechino con tante lenticchie – doce di panettone con zabaione caldo – piccola pasticceria natalizia con roccocò, mustacciuoli, susamielli, cassatine, e struffoli con scorzette candite – acqua ferrarelle e naturale, vini pallagrello e casavecchia, spumante moscato.

Il costo a persona è di 110 euro, bimbi fino a 12 anni 60 euro, accompagnamento musicale fino alle ore 2,00.  Prenotazioni direttamente al ristorante o telefonando al seguente numero: 0823.467494 – www.lecolonnemarziale.it 

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu