Caserta. La rinomata chef Rosanna Marziale il prossimo 2 dicembre a Firenze per ricevere il premio internazionale “Ma_Donna Fiorentina”: un altro prestigioso riconoscimento per la titolata cuoca di Terra di Lavoro.

caserta marziale marino“Per Rosanna – il pensiero del primo cittadino di Caserta, Marino – è arrivato l’ennesimo riconoscimento, quello di Firenze, che dimostra quanto lei sia diventata una delle migliori ambasciatrici di Caserta in Italia e nel mondo”.

Il prossimo 2 di dicembre l’Associazione Cuochi Fiorentini consegnerà alla “nostra” Rosanna Marziale il prestigioso premio internazionale “Ma_Donna Fiorentina”. Un altro titolo, dunque, che si aggiunge alla già ricca bacheca della pluripremiata chef di Terra di Lavoro, ed indirettamente al suo rinomato ristorante “Le Colonne” di Caserta. L’ambito riconoscimento le verrà conferito presso il Palazzo del Consiglio Regionale della Toscana a Firenze. Tutor della chef sarà il sindaco di Caserta, Carlo Marino, che accompegnerà l’atista dei fornelli nella trasferta toscana. “Con Rosanna Marziale – ha riferito il primo cittadino del capoluogo casertano Marino – abbiamo convenuto sulla necessità di dar vita ad eventi capaci di promuovere il nostro territorio sia attraverso i prodotti tipici dell’enogastronomia che i beni culturali. Per Rosanna è arrivato l’ennesimo riconoscimento, quello di Firenze, che dimostra quanto lei sia diventata una delle migliori ambasciatrici di Caserta in Italia e nel mondo. Con lei, cui vanno i miei complimenti e quelli dell’intera Amministrazione, realizzeremo importanti iniziative basate sul binomio enogastronomia-cultura”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu