S. Maria C.V. / Partito democratico. “Viva soddisfazione per l’ingresso alla Camera dei deputati dell’on. Camilla Sgambato”.
Entrambe le nostre rappresentanti – dichiara Raffaele Vitale, segretario provinciale del Pd Caserta – arrivano all’obiettivo grazie al grande risultato elettorale che avevano conseguito già nel corso delle ultime elezioni primarie del Partito e per i consensi ottenuti dall’elettorato che ne ha sempre riconosciuto preparazione, lealtà e correttezza.
“Non possiamo che esprimere viva soddisfazione per l’ingresso alla Camera dei deputati dell’on. Camilla Sgambato e per l’approdo in Regione di Lucia Esposito dopo che la deputata Pina Picierno e il consigliere regionale Nicola Caputo, hanno optato per il Parlamento Europeo. Entrambe le nostre rappresentanti – dichiara Raffaele Vitale, segretario provinciale del Pd Caserta – arrivano all’obiettivo grazie al grande risultato elettorale che avevano conseguito già nel corso delle ultime elezioni primarie del Partito e per i consensi ottenuti dall’elettorato che ne ha sempre riconosciuto preparazione, lealtà e correttezza. Il doppio risultato che raccoglie oggi il Pd casertano- aggiunge Vitale- è il coronamento di una attenta azione politica e di un impegno costante a favore della nostra provincia. Siamo certi che il prestigioso ma anche oneroso impegno cui Camilla e Lucia sono state chiamate metterà in luce, ancora una volta, tutte le doti di scrupolose donne della politica ampiamente riconosciute da parte di chi già ha avuto modo di apprezzarle. Ad entrambe un sincero in bocca al lupo e gli auguri più sentiti da parte di tutto il Partito Democratico casertano”.