Caserta / Provincia. Covid. Zinzi (Lega): “De Luca diserta confronto con opposizione e preferisce monologo su facebook. Noi responsabili, pronti a fare la nostra parte”

“Restare chiuso in una stanza a Salerno in compagnia solo del suo bicchiere d’acqua non aiuterà la Campania a vedere la luce in fondo al tunnel”.

“Altro che trasparenza e operazione verità. Il governatore De Luca oggi diserta la Commissione Sanità convocata su sua disponibilità e preferisce i monologhi su Facebook senza contraddittorio. Questa mattina lo abbiamo aspettato in Consiglio dove era stata convocata un’audizione per fare il punto sulla situazione Coronavirus e sulle iniziative future da intraprendere. Avremmo voluto contribuire, con le nostre proposte, ad aiutare la Regione Campania ad affrontare al meglio l’emergenza. Sono state tre ore di chiacchiere per poi scoprire che in realtà De Luca stava preparandosi per un impegno “più importante”: la diretta facebook. Restare chiuso in una stanza a Salerno in compagnia solo del suo bicchiere d’acqua non aiuterà la Campania a vedere la luce in fondo al tunnel! Dal canto nostro continuiamo, con senso di responsabilità e serietà, a garantire la piena collaborazione, nell’esclusivo interesse dei campani”. Così Gianpiero Zinzi, componente Commissione Sanità e capogruppo Lega in Regione Campania 

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu