Caserta / Provincia. In auto 7mila euro e un orologio in oro appena truffati ad un’anziana: beccato un soggetto del napoletano.
Truffa ad un’anziana: uomo si presenta come avvocato e chiede denaro per evitare l’arresto della figlia, rimasta coinvolta in un sinistro
Il 27enne del napoletano è stato fermato e denunciato dalla Polizia di Stato di Caserta poichè aveva appeba truffato una signora anziana residente a Civitanova Marche, in Provincia di Macerata.
Il controllo lungo l’autostrada A1 direzione Napoli all’altezza dello svincolo di S. Maria C.V.: nella vettura condotta dal ragazzo rinvenuta appunto il denato e gli oggetti in oro.
Lo stesso al controllo degli agenti non è ruiuscito a dimostrare la provenienza degli stessi, da qui le indagini da parte dei poliziotti e la scoperta, dopo denuncia presentta dall’anziana donna.
Sembra che l’uomo si sia presentato come avvocato ed aveva chiesto denaro per evitare l’arresto della figlia, rimasta coinvolta in un sinistro stradale. In contemporanea alla telefonata, si era presentato presso la sua abitazione un complice che si è fatto consegnare la somma di denaro e l’orologio.