Caserta / Provincia. “L’impresa al centro della politica regionale, gli scenari futuri tra sostenibilità economica, sociale ed ambientale”.
Interverranno i rappresentanti del mondo imprenditoriale, sindacale e della ricerca. Conclusioni affidate al presidente nazionale di Confagricoltura e al presidente della Regione Campania.
di Domenico Pelagalli
Il 21 novembre prossimo convegno “L’impresa al centro della politica regionale, gli scenari futuri tra sostenibilità economica, sociale ed ambientale” Conclusioni del presidente nazionale di Confagricoltura Massimiliano Giansanti e del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca Confagricoltura Campania ha organizzato per il 21 novembre 2019 alle ore 9,30, il convegno dal titolo ”L’impresa al centro della politica regionale, gli scenari futuri tra sostenibilità economica, sociale ed ambientale” che si terrà nel “Salone delle Grida” alla Camera di Commercio di Napoli in Piazza Bovio. Introdurrà i lavori Fabrizio Marzano, presidente di Confagricoltura Campania. Interverranno i rappresentanti del mondo imprenditoriale, sindacale e della ricerca. Conclusioni affidate al presidente nazionale di Confagricoltura e al presidente della Regione Campania.