Caserta / Provincia. Partito democratico, qualcosa si muove: il commissario Mirabelli annuncia il congresso per il 17 dicembre, ma i big già storcono il naso.

Congresso provinciale del Partito democratico fissato per il prossimo 17 dicembre, anche se a molti big sembrano stretti tempi e modalità. Questa la proposta dell’attuale commissario provinciale del Pd, Franco Mirabelli, che vuole mettere così fine a dissidi interni e malumori, non ultimo il non brillante risultato alle elezioni provinciali ultime, che hanno visto il partito prendere “solo” tre seggi in ordine al nuovo consiglio e, soprattutto, vedersi sfilare la vittoria sotto il naso del candidato alla presidenza, il sindaco di Caserta Carlo Marino, esponente di spicco del partito renziano, che i più davano già per seduto sulla poltrona presidenziale. Riusciranno le varie anime del partito a rimettersi sotto un’unica bandiera, anche perchè la primavera è alle porte e la nuova stagione porterà le elezioni per il rinnovo anche del parlamento nazionale. In preallarme, dunque, per mettere pace all’interno dei dem sono i vari Oliviero, Caputo, Graziano, Sgambato e soprattutto la Picierno.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu