Caserta / Provincia / Verso le Regionali 2020. Zinzi: “Finito il budget, adesso tocca ai cittadini pagare. Basta malasanità”.

“Dal 22 settembre le TAC, le risonanze, le ecografie, le radiografie, insomma le analisi di ogni tipo, saranno a pagamento per tutti i pazienti, compresi i malati oncologici”.

“Sentite l’ultima sulla sanità di De Luca, quello che dice d’aver realizzato il 150% del suo programma elettorale: l’ASL di Caserta ha comunicato ai laboratori e ai centri che erogano prestazioni sanitarie che il budget è esaurito – tuona Gianpiero Zinzi, consigliere regionale uscente e ricandidato per le elezioni del 20 e 21 settembre prossimo 2020 nelle file della Lega. Questo vuol dire che a partire dal 22 settembre le TAC, le risonanze, le ecografie, le radiografie, insomma le analisi di ogni tipo, saranno a pagamento per tutti i pazienti, compresi i malati oncologici. Dall’inizio dell’anno è la terza volta che questo accade. Ma la cosa più indecorosa è che questo nuovo stop avverrà dal giorno dopo le elezioni. Il centrosinistra e De Luca non sono degni di restare alla guida della nostra regione – conclude l’esponente della Lega, Zinzi, presidente della Commissione regionale Terra dei Fuochi.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu