Caserta / Provincia. Vendeva gli esami all’Università sostituendosi alle candidate ed intascando fino a 800 euro ad esame: smascherata ragazza del casertano.

Aveva un vero e proprio listino prezzi: quello degli esami universitari, che vendeva sostituendosi alla diretta interessata, ed intascando ovviamente lo “scomodo” per lei. La ragazza risiede in provincia di Caserta e si recava “su ordinazione” all’Università napoletana Suor Orsola Benincasa per espletare il servizio. Per ingannare i professori addirittura sostituiva la foto della studentessa con la sua, ed il gioco era fatto. Una volta sostenuto l’esame tornava a casa ed intascava il compenso. Una pratica scoperta, ora, dalla nota trasmisisone televisiva, ma che in realtà viene praticata già da tempo nelle uiverità italiane, e soprattutto al Sud.  “Laurea ad honorem alla dottoressa MILLEFACCE – scrive l’inviato di “Striscia la notizia”, Luca Abete. Non ci crederete ma a Napoli c’è una persona che, sostituendosi e incassando un po’ di soldini, va a sostenere gli esami al posto degli studenti. Ne sostiene così tanti per gli altri che non trova il tempo per laurearsi… così una laurea gliel’ha donata il Magnifico Rettore Gabibbo!”.

IL VIDEO
https://www.facebook.com/lucaabeteofficialpage/videos/764998270515411/

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu