Caserta. Questa sera la chef stellata Rosanna Marziale a Master Chef Italia: tra gli aspiranti cuochi d’Italia non poteva mancare la migliore chef che Terra di Lavoro propone in questo momento.

marziale rosanna master chef 600Rosanna Marziale, della nota famiglia che gestisce “Le Colonne – Restaurant” a Viale Douhet a Caserta, oltre alla location d’eccezione “San Bartolomeo – Casa in Campana” di Caiazzo.

Sarà la quarta puntata della fortunata trasmissione televisiva Mater Chef Italia, la più famosa in fatto di cucina e proposte nuove di chef e piatti (in onda a partire dalla ore 21.10 su Sky Uno HD). Sono ben 18 i concorrenti rimasti in gara che si contenderanno il titolo di miglior chef d’Italia, o almeno aspirante tale. Ebbene, tra i maestri della cucina stasera delizierà il pubblico presente, ed i numerosissimi telespettatori che la seguiranno da casa, la chef casertana Rosanna Marziale, della nota famiglia che gestisce “Le Colonne – Restaurant” a Viale Douhet a Caserta (oltre alla location d’eccezione “San Bartolomeo – Casa in Campana” di Caiazzo). L’ambasciatrice della mozzarella di bufala campana sicuramente porterà all’attenzione uno dei suoi piatti succulenti, che confermeranno la maestria delle sue mani ed il talento che si tramanda da tradizioni in famiglia.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu