Caserta. Una famiglia di ucraini in un’esercizio commerciale di due italiani cerca di vendicarsi di un’aggressione: ne nasce una violenta lite, arrestati in cinque.

caserta-via-laviano-carabinieri-comando-provinciale-via-lavianoNel corso della serata di ieri in Caserta, via Santoro, i carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Caserta hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di rissa aggravata MAIELLO Giuseppe, cl. 90; DRESIA Paolo Francesco, cl. 83; TANTSYURA Valeriy, cl. 74, TANTSYURA Vladislay, cl. 96 e ANTSYURA Nataliya, cl. 79, tutti residenti a Caserta. La rissa si è scatenata dopo che la famiglia degli ucraini si è recata presso l’esercizio commerciale dove lavorano i due italiani per vendicarsi di un’aggressione subita poco prima a seguito di un diverbio per futili motivi ( viabilità). Quando sono intervenuti i militari dell’Arma, la rissa era ancora in atto. Costoro, armati di bastone, si colpivano reciprocamente. Tutti gli arrestati hanno riportato delle lesioni giudicate guaribili dai medici del 118 in gg. 7 s.c.. Gli arrestati sono stati posto agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni in attesa di udienza di convalida.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu