Caso De Girolamo. Avviso di garanzia nei confronti del direttore generale dell’Asl Michele Rossi: invitato a comparire il prossimo 4 febbraio il manager che aveva dato l’imput all’inchiesta.
Sarà ascoltato in qualità di testimone anche l’avv. Prozzo, che avrebbe preso parte al complotto con lo stesso Rossi (nella foto a sx) ed il deputato Pd Umberto Del Basso De Caro. Nella conversazione tra Pisapia e la De Girolamo (nella foto a dx) si fa cenno a un complotto per danneggiarla.
Un avviso di garanziaè stato notificato dalla Guardia di Finanza al direttore generale dell’ASL sannita, Michele Rossi. Ad emetterlo la Procura della Repubblica di Benevento, che ha invitato a comparire per il prossimo 4 febbraio il manager che aveva dato l’imput all’inchiesta denunciando l’ex direttore amministrativo Felice Pisapia. Lo stesso sarà interrogato il prossimo 30 gennaio. Continunano intento le indagini dei magistrati sugli appalti nella sanità nel beneventano: sarà ascoltato in qualità di testimone anche l’avvocato Roberto Prozzo, uno dei partecipanti al complotto assieme allo stesso Rossi e al deputato del Pd Umberto Del Basso De Caro nel file audio già acuisito dalla Procura di Benevento. Nella conversazione tra Felice Pisapia e l’onorevole Nunzia De Girolamo si fa cenno a un complotto per danneggiare politicamente la ex Ministra sannita delle Politiche Agricole e forestali.