CASTEL CAMPAGNANO. Un apparecchio da intrattenimento illegale del tipo “led rotante”installato su di un bar – pasticceria: sequestrato dalla Finanza.

IFNel corso di accertamento da parte della Guardia di Finanza della Tenenza di Piedimonte Matese e finalizzato al contrasto del gioco d’azzardo e delle scommesse clandestine, sono state sottoposte a sequestro un apparecchio da intrattenimento illegale del tipo “led rotante”, installato in un bar-pasticceria di Castel Campagnano in maniera abusiva e, dunque, sprovvisto dei necessari titoli autorizzatori. Per tale motivo, il titolare dell’esercizio commerciale è stato segnalato alle competenti Autorità per violazione delle norme contenute nel Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu