CASTEL MORRONE. Perde la vita, stamane, un giovane 24enne, Antonio Franzese, durante un rave party (manifestazione musicale): in corso accertamenti sulle cause del decesso. AGGIORNAMENTI.

AGGIORNAMENTI. La vittima deceduta questa mattina in Castel Morrone si identifica in Franzese Antonio, cl. 91, originario di Frattamaggiore. Vi sono altre due persone ferite. Le indagini sono coordinate dalla Dott.ssa De Ponte, Sostituto Procuratore della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.
Nella odierna mattinata, in Castel Morrone presso l’area aperta dell’Old River, località Sopra Mulino, durante lo svolgimento di una manifestazione musicale ha perso la vita un giovane ventiquattrenne originario di Frattamaggiore (Na). Sono in corso le indagini per accertare le cause del decesso. La salma del giovane è stata trasportata presso la medicina legale dell’ospedale civile di Caserta.
mode_editLascia un commento







