CASTEL MORRONE. Vegetazione lungo le arterie stradali creano pericoli per gli automobilisti in transito, il Sindaco Riello “sprona” la Provincia.

castel morrone Riello Martusciello

“Ho sollecitato un intervento di taglio della vegetazione a bordo strada, inerente le strade provinciali che collegano Castel Morrone con la città capoluogo. Un intervento – aggiunge Pietro Riello – resosi necessario proprio in questo periodo la vegetazione a bordo strada ha la sua massima espansione mettendo così a serio rischio l’incolumità degli utenti della strada.

Siepi e vegetazione lungo le arterie stradali creando pericoli non solo per gli automobilisti ma anche per i pedoni e ciclisti: il Sindaco Pietro Riello “sprona” l’Ente Provincia ad effettuare le previste operazioni di taglio e sfalcio della vegetazione a bordo strada. L’appello lanciato dall’assessore provinciale è stato prontamente raccolto dagli organi provinciali che hanno programmato per lunedì prossimo, 30 giugno, l’intervento in questione teso a riportare tutto alla normalità. Ad affermarlo è proprio il sindaco di Castel Morrone Pietro Riello che sull’argomento aggiunge: “Ho sollecitato un intervento di taglio della vegetazione a bordo strada, inerente le strade provinciali che collegano Castel Morrone con la città capoluogo. Un intervento – aggiunge Pietro Riello – resosi necessario ed improrogabile visto che proprio in questo periodo la vegetazione a bordo strada ha la sua massima espansione mettendo così a serio rischio l’incolumità degli utenti della strada. Intervento che, come da accordi raggiunti, verrà effettuato nella prossima giornata di lunedì 30 giugno. A tal proposito – conclude la fascia tricolore morronese – invito anche i miei concittadini le cui proprietà confinano con le strade comunali ad adoperarsi allo stesso modo per il taglio della vegetazione che sporge ed in alcuni casi crea intralcio sulle arterie comunali. Non dev’essere un’apposita ordinanza a sancire quello che un po’ di buonsenso dà per scontato”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu