Castel Volturno / Villa Literno. Incidene mortale stamane all’alba: auto invade la corsia opposto e provoca due morti. Tre i mezzi coinvolti nel sinistro.
Al momento, il traffico in direzione Castel Volturno è deviato in direzione Roma/Napoli, mentre il traffico in direzione Nola è stato deviato in direzione Castel Volturno e Villa Literno.
Scontro frontale stamane: un’auto invade la corsia opposto e coinvolge tre mezzi: due i morti accertati fino aesso. Il traffico risulta ancora momentaneamente bloccato per consentire i soccorsi ed i rilievi dello spaventoso sinistro allo svincolo di Via delle Dune, lungo il raccordo tra la strada statale 7bis “Terra di Lavoro” e la strada provinciale ‘Via delle Dune’, al km 0,500. Le due vittime sarebbero un 53enne di Napoli, B.P., e un 50enne di Marcianise, D.G. Al momento del sinistro, il fondo stradale era bagnato a causa della pioggia. Sul tratto stradale vige il limite di velocità di 40 km/h, con divieto di sorpasso. Al momento, il traffico in direzione Castel Volturno è deviato in direzione Roma/Napoli, mentre il traffico in direzione Nola è stato deviato in direzione Castel Volturno e Villa Literno.