CASTELLO DEL MATESE. “Le due Torri” indice pubblica assemblea sui problemi del paese: il sindaco ed il suo vice la disertano, mentre il gruppo è pronto a dare battaglia.

“La popolazione ha partecipato attivamente alla discussione e si deciso di indire una nuova assemblea per permettere agli amministratori di prepararsi sugli argomenti trattati e dare una risposta adeguata”.

di Antonio Zappulo

Il gruppo “Le due Torri” di Castello del Matese, composto essenzialmente di giovani, sta cercando di dare parola alla gente comune perchè, a detta dei partecipanti, negli ultimi anni in città sembra tacere e il paesello sulle alture del Matese è costretto ad affrontare innumerevoli problemi. “Il gruppo LE DUE TORRI nel giorno 19/11/2017 ha organizzato un assemblea pubblica a cui sono stati invitati gli amministratori comunali e tutti i cittadini per discutere delle problematiche di Castello – scrivono i componenti. Nell’assemblea di ieri sera, organizzata dal gruppo LE DUE TORRI, emerso un dato importante che a CASTELLO finalmente c’è un gruppo che si pone come obbiettivo il bene del paese attraverso il dialogo con la gente. Nell’assemblea erano presenti molti cittadini, soprattutto giovani e solo 2 amministratori comunali (Luca Di Lello e Mario Macchione) mentre il Sindaco e il suo Vice non hanno partecipato all’incontro nel quale erano attesi e che dovevano dare risposte alla gente. Nel corso della suddetta assemblea, oltre alla presentazione del gruppo, si è discusso di 3 punti in particolare: messa in sicurezza dei cantieri, pulizia del paese e mancanza d’acqua. La popolazione ha partecipato attivamente alla discussione e si deciso di indire una nuova assemblea per permettere agli amministratori di prepararsi sugli argomenti trattati e dare una risposta adeguata alla popolazione, sperando che questa volta il sindaco e il suo vice siano presenti alla manifestazione”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu