CASTELLO DEL MATESE. Oggi l’ultimo saluto al prof. Ezio Cappello: in Chiesa familiari e diversi amici politici.

castello del matese ezio cappello

In Chiesa i nipoti Vincenzo Cappello, Sindaco di Piedimonte, Piero, ex Presidente ASI Caserta, Enzo, ex assessore regionale, figlio di Dante, ma anche l’avversario di tante battaglie politiche, Achille Natalizio, l’ex on. La Cerra, il Presidente della COmunità Montana Matese, Pepe, diversi Sindaci ed amministratori locali (nella foto, il feretro all’uscita della Chiesa).

Si sono svolti nel pomeriggio di quest’oggi i funerali del prof. Ezio Cappello a Castello del Matese, scomaprso ieri pomeriggio alle 18,00 circa dopo breve malattia. Ezio era fratello di Fulvio, padre dell’attuale Sindaco di Piedimonte Matese, Vincenzo, e di Piero, già Presidente del Consorzio ASI casertra, nonchè fratello di Dante, scomparso un anno e mezzo fa, già Presidente dell’Amministrazione Provinciale di Caserta, assessore Regionale e Parlamentare della Repubblica. Ezio Cappello è stato per diverse consiliature assessore con delega alla forestazione alla Comunità Montana zona del Matese, ed anche amministratore nel suo paese, Castello del Matese. Dopo il rito funebre, la salma è stata tumulata in una cappella privata nel cimitero di Piedimonte Matese.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu