CASTELLO DEL MATESE. Siglato il contratto di cottimo fiduciario per il servizio di refezione scolastica 2013/2014: la cooperativa di Alife fornirà il servizio fino al 30 giugno 2014.

mensa

L’importo stimato dell’appalto è pari ad 26.500 euro IVA esclusa. ECCO LO SCHEMA DI CONTRATTO.

Il contratto è stato siglato tra le parti, Rinaldi Raffaela Rosa Marcella, in qualità di responsabile dell’area amministrativa del Comune di Castello del Matese, e Iameo Matilde di Alife, legale rappresentante della società ALLIPHARUM Service Società Cooperativa Sociale. Il corrispettivo per il pieno e perfetto adempimento del contratto è fissato in 2,525 euro a pasto fornito per gli alunni della scuola materna e in 3.415 euro a pasto per gli alunni delle scuole elementari e medie e per gli insegnanti e collaboratori aventi diritto, oltre ad IVA come per legge. L’importo stimato dell’appalto è pari ad 26.500 euro IVA esclusa. La Società ALLIPHARUM Service si è impegnata ed obbligata ad eseguire il servizio di preparazione e somministrazione di pasti caldi agli alunni delle scuole Materna elementare e Medie dell’Istituto Scolastico Comprensivo di Istruzione sito in via Campo, nonché ai collaboratori e agli insegnanti aventi diritto, nel rispetto di tutte le condizioni e le indicazioni dei menù servizio di igiene degli alimenti dell’ASL CE. La ditta aggiudicataria dovrà garantire la fornitura dei pasti in tutti i giorni di funzionamento della scuola con esclusione dei giorni in cui l’attività scolastica è svolta nella sola mattinata . In caso di mancata prestazione alla stessa sarà comminata una penale di 100 euro per ogni giorno di mancato funzionamento del servizio.

CASTELLO DEL MATESE – SCHEMA ATTO DI COTTIMO

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu