Castelpetroso. Brutto incidente lungo la S.S. 17 al bivio con la cittadina molisana: 26enne centauro ricoverato d’urgenza in ospedale.
Ennesimo grave sinistro stradale lungo la strada statale 17 all’altezza del bivio per Castelpetroso. A rimanere vittima un giovane centauro di Campobasso, scontratosi frontalmente nel primo pomeriggio con una vettura, un’Opel Zafira. Il 26enne è stato immediatamente ricoverato al nosocomio di Isernia, il “Veneziale”. Sul posto si è precipitata un’ambulanza del 118, oltre alla polizia stradale, che sta conducendo le indagini per capire meglio la dinamica del sinistro. Gli stessi operatori sanitari hanno prestato al ferito le prime cure, prima di trasferirlo presso il pronto soccorso dell’ospedale.
mode_editLascia un commento







