Castelvenere / Solopaca / Frasso Telesino. Sanzioni amministrative, spaccio, fogli di via dai controlli dei carabinieri.

Castelvenere i militari della stazione di Telese Terme hanno inoltrato proposta di foglio di via obbligatorio e divieto di ritorno per tre anni nel comune titernino nei confronti di tre soggetti con precedenti di polizia, poiché si aggiravano a piedi, nei pressi di obiettivi sensibili, senza giustificato motivo.

Solopaca  è stata elevata una sanzione amministrativa per un veicolo circolante sottoposto a fermo amministrativo per morosità. A Cerreto SannitaCusano MutriPontelandolfoSan Salvatore Telesino e Telese Terme  sono state elevate sanzioni amministrative per mancata revisione periodica. A Campolattaro è stata elevata sanzione amministrativa per mancato uso delle cinture di sicurezza con decurtazione di 5 punti dalla patente. A Guardia Sanframondi sono state elevate due multe per patente di guida scaduta di validità e mancata revisione periodica.

San Lorenzo Maggiore sono state elevate due sanzioni amministrative per mancato possesso dei documenti di circolazione e di guida e mancata revisione periodica. A MorconeSassinoro e Santa Croce del Sannio contravvenzioni per mancato possesso dei documenti di circolazione e di guida. A Frasso Telesino, invece, per mancato possesso dei documenti di circolazione e una per mancato uso dei dispositivi di illuminazione notturna. Infine, a San Lupo, è stata segnalata alla locale Prefettura una persona per uso personale di sostanza stupefacente.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu