Castelvenere. Volontari della protezione civile davanti le scuole per dare supporto alla polizia municipale: iniziativa del Comune.
La gestione del piano sarà affidata alla responsabile dell’area Vigilanza, Antonella Scetta. Nell’ambito dell’iniziativa, la Protezione Civile svolgerà un servizio di supporto funzionale a quello istituzionale di competenza dei vigili urbani.
Interessante progetto di sicurezza scolastica approvato dal Comune di Castelvenere, guidato dal Sindaco Di Santo: i volontari della Protezione Civile stazioneranno davanti ai plessi scolastici del Comune di Castelvenere per dare supporto agli agenti del corpo di Polizia Municipale, soprattutto nelle ore di punta quando si deve gestire l’ingresso e l’uscita degli studenti dalel scuole. L’iniziativa riguarderà, in particolar modo, il plesso scolastico di via Scavi. La gestione del piano sarà affidata alla responsabile dell’area Vigilanza, Antonella Scetta. Nell’ambito dell’iniziativa, la Protezione Civile svolgerà un servizio di supporto funzionale a quello istituzionale di competenza dei vigili urbani.
mode_editLascia un commento