Cavani – Ventrone. La commessa di San Marco Evangelista si sfoga: “Se come calciatore non può vincere il Pallone d’Oro come attore potrà vincere l’Oscar”.
“Invitò i miei genitori a cena per conoscerli. Disse loro che mi amava, che ci frequentavamo e che si stava separando. Poi venne a vivere a casa nostra. Avevamo un piccolo appartamento solo per noi. I miei nonni lo adoravano e mio papà andava a pescare con lui”.
Maria Rosaria Ventrone, ex commessa di San Marco Evangelista e a questo punto anche ex fidanzata di Edinson Cavani, (in una foto quand’erano insieme in Uruguay) tanto da provocare la separazione dalla moglie Maria Soledad, dopo l’addo del matador, si sfoga. “Mi aveva promesso un amore da favola ma a Parigi si è subito consolato con un’altra” ha detto la ragazza. Per poi aggiungere: “Se come calciatore non può vincere il Pallone d’Oro come attore potrà vincere l’Oscar”. “Alla fine del 2012 – racconta Maria Rosaria – Edi partì per l’Uruguay e tornò con la mamma e senza la moglie. Sembrava molto deciso, invitò i miei genitori a cena per conoscerli. Disse loro che mi amava, che ci frequentavamo e che si stava separando. Poi venne a vivere a casa nostra. Avevamo un piccolo appartamento solo per noi. I miei nonni lo adoravano e mio papà andava a pescare con lui. Ad inizio estate partì dicendomi che presto ci saremmo stabiliti a Parigi ma Edi era cambiato, sembrava si sforzasse di amarmi”. Ora la ragazza ha scoperto che Cavani è legato ad un’altra donna e non l’ha presa bene: “Quando ho letto di questa ragazza e ho saputo che si era presentato a casa sua, ho capito che quello di fare grandi promesse è un vizio. Allora la sua ex moglie non aveva torto”.