Cellole. 22enne del luogo arrestato, in flagranza, per spaccio di sostanze stupefacenti: sottoposto agli arresti domiciliari.

spaccio index

I militari dell’Arma, nel corso di un servizio di perlustrazione, sorprendevano il prevenuto nel mentre cedeva a a due venticinquenni del luogo, grammi 0,5 di marijuana e gr. 2 di hashish previo pagamento della somma di 25 euro.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Antipapa Emanuele cl. 1992, del luogo. I militari dell’Arma, nel corso di un servizio di perlustrazione, sorprendevano il prevenuto nel mentre cedeva a a due venticinquenni del luogo, grammi 0,5 di marijuana e gr. 2 di hashish previo pagamento della somma di euro 25,00. Questi ultimi venivano segnalati alla competente prefettura. La sostanza stupefacente, invece, è stata sottoposta a sequestro, unitamente alla somma contante di euro 90,00, provento dell’attività illecita. L’arrestato, invece, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu