Cellole. Furto di energia elettrica, arrestati in flagranza due soggetti del posto, un 52enne ed un 49enne.

carabinieri celloleIn Sessa Aurunca (Ce), i Carabinieri della Stazione di Cellole, hanno arrestato, in flagranza di reato per furto di energia elettrica, C. D. cl 1966 e C. G. cl.1963. Il personale dell’Arma, coadiuvato da tecnici dell’Enel, hanno accertato che il furto dell’energia elettrica, dalla rete urbana, avveniva mediante manomissione del contatore. Gli arrestati sono stati condotti presso le rispettive abitazioni, in regime degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo dinanzi all’Autorità Giudiziaria competente.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu