Cellole. Scoppia un incendio in casa, coinvolta una minore di 14 anni: scappa sul balcone e grida aiuto, salvata grazie all’intervento tempestivo dei carabinieri.
L’adolescente era sola in casa e si era rifugiata sul balcone per evitare le fiamme che avevano preso il via dalla cucina di casa, dopo aver immediatamente avvolto i mobili del piano cottura dell’appartamento. La ragazzina, di appena 14 anni, si è vista costretta a scappare sul balcone di casa chiedendo aiuto. Tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri della vicina stazione di Cellole, che armati di estintori hanno arginato le fiamme, aiutando anche il fratello della ragazzina che, nel frattempo, era arrivato a casa e aveva cercato salvare la sorella. Solo successivamente sono intervenuti i vigili del fuoco della zona che con la loro autobotte e le pompe hanno circoscritto il disastro. I due carabinieri sono stati trasportati all’ospedale perché durante le operazioni di spegnimento hanno inalato fumo, ma fortunatamente per loro senza conseguenze gravi. Sono stati dunque dimessi dopo le cure dei medici e con una diagnosi di pochi giorni.







