Ceppaloni. Resta schiacciato dal tattore mentre entra in un terreno di sua proprietà: gravemente ferito un assicuratore 58enne.
Subito allertati, sul posto i carabinieri di Ceppaloni per i rilievi del caso ed i soccorsi del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale Rummo di Benevento, dove gli specialisti gli hanno riscontrato un politrauma toracico.
Resta ferito mentre entra in un terreno di sua proprietà: grave un B.V., assicuratore 58enne originario di San Leucio del Sannio. L’inciente si è verificato ieri sera alla frazione Beltiglio di Ceppaloni. Per cause ancora in corso di accertamento, l’uomo è rimasto schiacciato dal suo mezzo agricolo, un trattore, proprio all’ingresso del fondo agricolo dove l’assicuratore si stava recando per lavoro. Il mezzo avrebbe investito il 58enne mentre stava aprendo la recinzione ed entrare nel terreno. Subito allertati, sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Ceppaloni per i rilievi del caso, ed i soccorsi del 118 che hanno trasportato l’uomo all’ospedale Rummo di Benevento, dove gli specialisti gli hanno riscontrato un politrauma toracico.