Cerreto Sannita. Tre rumeni con precedenti in giro per la città a bordo di un veicolo con targa straniera, scatta il foglio di vai: venivano dalla provincia di Caserta.

Uno dei tre, già anni fa, era stato proposto per lo stesso provvedimento riguardante il territorio del comune di San Lorenzello.

In data 07 dicembre 2018, nel corso degli ordinari servizi di controllo del territorio, militari dell’aliquota radiomobile procedevano al controllo di tre cittadini di nazionalità rumena a bordo di un veicolo con targa straniera che si aggirava per il centro cittadino di Cerreto Sannita. Nel corso del controllo emergeva che due dei tre, tutti provenienti dalla provincia di Caserta, avevano precedenti per reati contro il patrimonio e non sapevano fornire una spiegazione plausibile della loro presenza su quel territorio. Pertanto, viste le circostanze di luogo e di tempo, venivano proposti al Questore di Benevento per l’applicazione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio per anni tre dal Comune di Cerreto Sannita. Tra l’altro, uno dei tre, già anni fa, era stato proposto per lo stesso provvedimento riguardante il territorio del comune di San Lorenzello.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu