Cesa / Castel Volturno. Arrestato 29enne del posto per spaccio dopo inseguimento dei carabinieri.

carabinieri scooter inseguimento

All’atto dell’intervento dei carabinieri l’uomo riusciva comunque a salire a bordo di un’autovettura condotta da un 27enne complice, anch’egli di Cesa, e a scappare. Il tentativo di fuga è stato immediatamente stroncato dai carabinieri che hanno bloccato i soggetti.

Cesa. I Carabinieri del locale Comando Stazione hanno tratto arrestato, per detenzione illecita di sostanza stupefacente DI DOMENICO Mario, cl. 85 del posto. L’uomo è stato notato dai militari dell’Arma nell’atto di cedere una dose di sostanza stupefacente ad acquirente. All’atto dell’intervento dei carabinieri il DI DOMENICO riusciva comunque a salire a bordo di un’autovettura condotta da un 27enne complice, anch’egli di Cesa, e a scappare. Il tentativo di fuga è stato immediatamente stroncato dai carabinieri che hanno bloccato i soggetti. Nel giubbino indossato dal DI DOMENICO i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato 5 (cinque) dosi preconfezionate di marijuana del peso complessivo di gr. 10 (dieci) ed euro 30,00 (trenta/00) provento dell’illecita attività. La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione del DI DOMENICO dove i carabinieri hanno rinvenuto ulteriori nr. 31 (trentuno) semi di marijuana nonché materiale in cellophane per il confezionamento dello stupefacente. L’arrestato, è stato associato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale. Il 27enne conducente del veicolo, con il quale il DI DOMENICO si stava allontanando è stato, invece, denunciato in Stato di Libertà.

In Castel Volturno, località pinetamare i Carabinieri della locale Stazione hanno proceduto all’arresto di Ambra Vitale cl.1964 del luogo, in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dall’ufficio di Sorveglianza – Corte d’Appello di Perugia. Il predetto dovrà espiare una pena residua di mesi 4 (quattro) di reclusione, poiché riconosciuto colpevole del reato di minaccia a pubblico ufficiale, commesso in Orvieto nell’aprile del 2012. L’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu