CIORLANO / TORCINO. Disposta l’autopsia sul corpo di Luigi Campana, l’imprenditore 48enne morto in incidente stradale l’altra notte.

Sposato con Annmaria De Falco, anche il fratello morì per incidente stradale: l’uomo viaggiava da solo a bordo della sua vettura, una Audi A2.
L’uomo a bordo della sua vettura è precipitato in una scarpata dopo aver perso il controllo della stessa: disposta ora l’autopsia sul corpo dell’imprenditore 48enne di Pomigliano d’Arco. Il sinistro nella notte tra sabato 11 e domenica 12 marzo in località Torcino di Ciorlano.
In base a una prima ricostruzione, Campana avrebbe perso il controllo della sua Audi A2, per cause ancora in corso di accertamento, uscendo di strada e finendo in una scarpata. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno notato la vettura nella scarpata sottostante. Inutili i soccorsi.
Sul caso indagano i carabinieri che stanno verificando le possibili cause dell’incidente mortale. Decisivo sarà anche l’esame autoptico, per stabilire le cause del decesso e per chiarire se l’imprenditore abbia avuto un malore mentre era alla guida.
Da un post “Noi ragazzi del Vico della Pigna“
“Da parecchio nessuno pubblica qualcosa qui sopra. Spesso è la nostra Lucia Terracciano che lo fa…. Stavolta lo faccio io…… purtroppo non per una rimpatriata, ma per una cosa molto triste, straziante. Il diavolo ci mette la coda, e come si dice: o’can mozzica sempre lo stracciato……… Il nostro Fratello Luigi Campana è volato in cielo….. ed ora è accanto a suo fratello…. entrambi volati in cielo troppo presto, troppo velocemente e per cose drammatiche e mai naturali, anche se non allevierebbe lo stesso il dolore e il vuoto che lascia. Usiamo questo post per diffondere il messaggio, e stringersi attorto alla famiglia Campana…… tutti insieme”