CONCA CAMPANIA. Tragedia nell’Alto Casertano, ragazzo colpito da un albero: muore a 34 anni Luigi Ricci.

La zona teatro dell’incidente è stata posta sotto sequestro da parte della magistratura, così come il corpo del 34enne, che ora attente di essere liberato ai familiari per il rito funebre.

Giovane operaio morto stamane tra i boschi di Cona della Campania. Da una prima ricostruzione dei fatti, il 34enne Luigi Ricci sarebbe stato travolto ed ucciso da un grosso albero mentre si trovava in località Cesima. L’impatto è stato fatale per il ragazzo tanto da non lasciargli scampo: sarebbe difatti morto sul colpo, ed a nulla sarebbero valsi i tentativi di rianimarlo ad opera dei soccorritori. La zona teatro dell’incidente è stata posta sotto sequestro da parte della magistratura, così come il corpo del 34enne, che ora attente di essere liberato ai familiari per il rito funebre. Sono in corso tutti gli accertamenti da parte degli inquirenti per ricostruire la dinamica dei fatti.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu