CONCA DELLA CAMPANIA. Trasporto scolastico gratuito per tutti gli alunni residenti: l’annuncio del sindaco Simone. Intanto zero covid. IL VIDEO.

“Questa è la dimostrazione che è possibile gestire la cosa pubblica in un altro modo, con trasparenza, con efficacia, con buona amministrazione”.

“Non abbiamo più casi di positività nel nostro Comune. Finalmente tutte le persone che erano state contagiate si sono negativizzate – conferma il sindaco di Conca della Campania, David Lucio Simone. Abbiamo svolto davvero una grande attività, in collaborazione con i medici di base e con l’Asl territorialmente competente. Oggi però voglio darvi anche un altro messaggio molto positivo: in Giunta abbiamo deliberato la gratuità del trasporto scolastico per tutti coloro che sono residenti e domiciliati, per tutti gli alunni che frequentano la scuola di Conca della Campania. E’ un punto del nostro programma a cui tenevamo tantissimo e che è diventato realtà. La dimostrazione di quanto sia per noi l’istruzione un elemento fondante per la costruzione di una nuova Conca. Noi manteniamo le promesse, nonostante la situazione catastrofica che abbiamo ereditato quando ci siamo insediati. Questa è la dimostrazione che è possibile gestire la cosa pubblica in un altro modo, con trasparenza, con efficacia, con buona amministrazione”.

IL VIDEO.        

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu