Cusano Mutri / Pietraroia. I carabinieri denunciano un 40enne responsabile del furto di alcuni paletti in ferro dal terreno di un allevatore.
Il materiale interamente recuperato è stato prontamente restituito all’avente diritto mentre il 40enne è stato segnalato alla Procura della Repubblica di Benevento.
I carabinieri della Stazione di Cusano Mutri (BN) a conclusione di attività di indagini hanno segnalato all’Autorità Giudiziaria di Benevento una 40enne del centro per il furto di alcuni paletti in ferro da recinzione sottratti qualche giorno in Pietraroja da un terreno di proprietà di 64enne, allevatore di quel centro. I militari sono giunti al responsabile del reato attraverso la ricostruzione dell’episodio partendo da alcune testimonianze raccolte. Successivamente portatisi presso l’abitazione del soggetto hanno rinvenuto i paletti in ferro nella sua disponibilità. Il materiale interamente recuperato è stato prontamente restituito all’avente diritto mentre il 40enne è stato segnalato alla Procura della Repubblica di Benevento.
mode_editLascia un commento