Donne assassine. Veleno per topi al marito, arrestata una 46enne: la segnalazioni alla polizia partita dall’ospedale.

la moglie da un anno stava tentando di assassinare il marito mettendogli del veleno nel cibo: proprio la ripetitività dei ricoveri in ospedale per l’assunzione di sostanze letali ha allarmato i sanitari.

Tentato omicidio. Non si tratta di un errore casuale: la moglie da un anno stava tentando di assassinare il marito mettendogli del veleno nel cibo. Proprio la ripetitività dei ricoveri in ospedale per l’assunzione di sostanze letali ha allarmato i sanitari, che hanno segnalato la vicenda alla Polizia.

Dice l’articolo:I sospetti dei sanitari sono scattati quando a partire dal mese di luglio 2022 l’uomo, cittadino albanese di 54 anni, è stato più volte ricoverato manifestando in tutte le occasioni sintomi compatibili con avvelenamento da topicida. La conferma è poi arrivata con gli esami clinici e i test effettuati dall’istituto di medicina legale dell’Università di Padova. I medici hanno quindi capito che il 54enne ogni volta che arrivava in ospedale aveva assunto dosi di sostanze letali”.

Partono le indagini e dalla perquisizione domiciliare, nascosta in fondo ad un cassetto, salta fuori il veleno rilevato dai test clinici.L’aspirante assassina, 46anni, è stata incriminata per tentato omicidio dagli investigatori della Squadra Mobile, il provvedimento di fermo è stato convalidato ieri. La donna è agli arresti domiciliari in casa della madre.

Veleno per topi al marito – Il Fatto Quotidiano

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu