Donne assassine. Uccide il marito con la pistola d’ordinanza e si suicida: Laura Lupo e Pietro Delia trovati morti in casa.

non ci saranno i funerali in diretta nazionale a reti unificate, non ci saranno proclami di attrici e cantanti, non ci saranno tutte le donne prostrate a chiedere scusa, non ci saranno libri scritti in memoria di Pietro, non ci sarà l’eco mediatica dedicata ad altri casi… meglio gettare in fretta Pietro nel dimenticatoio, altrimenti potrebbe disturbare la narrazione istituzionale sull’unica emergenza sociale degna di interesse
di Giorgio Ruta / Daniele Marchese
La donna, agente della polizia municipale, è stata trovata con la pistola in mano (l’arma di servizio) appena dopo aver ucciso il marito… Allarme dato dalla figlia della coppia che non aveva notizie. I vigili del fuoco aprendo la porta di casa hanno trovato i corpi.
Inizialmente non si capiva chi avesse commesso l’omicidio, per poi farla finita, ma nel corso del sopralluogo la donna è stata trovata con una pistola in pugno.
Marito e moglie sono stati trovati morti, uccisi con colpi di pistola, nel loro appartamento…. Si tratterebbe di un omicidio – suicidio. La donna, Laura Lupo, agente della polizia municipale di Palermo, 62 anni, è stata trovata con la pistola in mano, aveva appena ucciso il marito, Pietro Delia, commercialista di 66 anni, prima di togliersi la vita.