Donne violente. Calci e pugni all’amministratrice di sostegno, al culmine di una storia di minacce: arrestata 52enne.

una serena discussione a calci e cazzotti. la donna arrestata con l’accusa di stalking e lesioni: vittima costretta a ricorrere alle cure mediche in ospedale, quindi ha querelato la donna.
Un pizzico di rancore, può capitare quando una figlia viene esclusa dalla gestione dell’anziana madre che passa sotto la tutela di una amministratrice di sostegno. Ne nasce una serena discussione a calci e cazzotti. Arrestata con l’accusa di stalking e lesioni
Episodio di violenza a Loreggia. Una donna di 52 anni è stata arrestata dopo aver aggredito con calci e pugni l’amministratrice di sostegno dell’anziana madre.
Nel pomeriggio di lunedì 25 luglio una pattuglia dei carabinieri di Piombino Dese è intervenuta per una lite in corso segnalata al centralino del 112 a Loreggia.
Giunti sul posto i Militari hanno individuato le donne interessate: la vittima, amministratrice di sostegno di un’anziana signora del posto, e la figlia della sua assistita che l’accusava di essere responsabile dei suoi cattivi rapporti con la madre.
Presa a pugni e calci, al culmine di una storia di minacce attraverso messaggi seguiti alla sua nomina, prima di ricorrere alle cure mediche in ospedale, la vittima ha querelato la donna. I carabinieri hanno quindi arrestato in flagranza di reato la 52enne che dovrà rispondere dei reati di atti persecutori e lesioni personali.