Donne violente. Notte di violenza, donna accoltella un poliziotto a una mano.

Stava dando in escandescenze ed era fuori controllo e sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato insieme a quelli della polizia locale

Ancora un episodio di violenza… poco dopo la mezzanotte una donna di circa 40 anni ha iniziato a dare in escandescenze, causando non pochi problemi e rendendosi potenzialmente pericolosa per sé e per gli altri. L’episodio ha richiesto l’intervento urgente delle forze dell’ordine e dei soccorsi sanitari.

… non è chiaro cosa abbia provocato il comportamento aggressivo della donna. Tuttavia, la gravità della situazione è stata subito evidente ai passanti e ai residenti della zona, che hanno allertato i soccorsi e richiesto un intervento immediato. Sul posto giunti gli agenti del commissariato, supportati dalla polizia locale e da un’ambulanza del 118.

Gli agenti hanno cercato di calmare la donna, tentando di evitare un’escalation di violenza. Durante queste fasi concitate, ipotizzato anche la necessità di un trattamento sanitario obbligatorio (TSO) per la donna, vista la sua evidente instabilità… situazione degenerata quando la giovane avrebbe estratto un coltello a serramanico, ferendo un agente a una mano. Nonostante la ferita gli agenti sono riusciti a persuadere la donna a farsi accompagnare in ospedale ma è stato necessario anche l’utilizzo del taser.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu