DRAGONI. Isola ecologica, “la Sindaca si smentisce da sola e questa è l’unica chiarezza che ha fatto”: cittadini tornano sulla delicata questione.

Presto in paese un Comitato civico per la legalità: “i lavori all’Isola ecologica non sono di manutenzione ma bensì di completamento e sistemazione“.

Riceviamo, ed integralmente pubblichiamo, la nota di un nostro lettore di replica alla sindaca di Dragoni su isola ecologica.

“facendo seguito a ciò che scrive la sindaca che evidentemente le spara senza pensare atteggiandosi da maestrina ed offendendo come e solito fare, ha sparato numeri date progetti ecc ecc ma alla fine si smentisce da sola e questa è l’unica chiarezza che ha fatto perché come lei stessa dice i lavori all’Isola ecologica non sono di manutenzione ma bensì di completamento e sistemazione, quindi in precedenza si erano falsamente definiti manutenzione – la nota di un lettore e di risposta alle chiarificazioni della sindaca di Dragoni, Antonella D’Aloia, in merito alla isola ecologica in paese.

“Rispetto al cambiamento, io e tanti come lo notato, ma in peggio molto peggio, infatti stiamo pensando di costituirci in un comitato civico per la legalità che certamente non vuole essere contro nessuno ma sicuramente a favore dei dragonesi e tentare di fare chiarezza sui molti punti oscuri della nostra piccola comunità. Vi ringrazio auguro alla sindaca un buon lavoro e consigliabile di pensare prima di scrivere altrimenti poi si fanno figuracce – conclude il lettore.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu