DRAGONI / ALIFE. Lavori lungo la SS 372 Telesina, interessato il tratto matesino Alvignano, Dragoni, Alife, Pietravairano: completo rifacimento del manto stradale.

I punti stamane oggetto di intervento sono stati proprio l’uscita Dragoni – Alife – Piedimonte Matese, che ha visto di recente coinvolto in un bruttissimo incidente stradale il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, in seguito al quale si è visto tranciate una falange della mano.

Completo rifacimento del manto stradale lungo la Strada Statale 372 denominata Telesina: ora il tratto ad essere interessato dai lavori è quello matesino, ricadente rispettivamente nei territori comunali di Gioia Sannitica prima, quindi di Alvignano, Dragoni, Alife fino a Pietravairano. In attesa del raddoppio dell’importante arteria, punto di snodo cruciale tra il casello autostradale di Caianello, l’Alto Casertano e tutto il Sannio, si sta intervenendo per alleviare le enormi difficoltà incontrate dai numerosissimi automobilisti che ogni giorno percorrono la strada. I punti stamane oggetto di intervento sono stati proprio l’uscita Dragoni – Alife – Piedimonte Matese, che ha visto di recente coinvolto in un bruttissimo incidente stradale il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, in seguito al quale si è visto tranciate una falange della mano.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu