DRAGONI / ALIFE. Ponte Margherita, il Comitato incontra Carlo Marino, candidato alla presidenza della Provincia: “sarà una delle mie priorità qualora dovessi essere eletto presidente”.
“Il ponte è la vera e propria porta del Matese e costituisce uno degli assi di collegamento strategici per tutta la zona dell’Alto casertano”.
Si è svolto nella tarda mattinata di oggi, presso il Comune di Caserta, un incontro tra il Comitato Pro Ponte Margherita e il Sindaco di Caserta Carlo Marino per spiegare, a colui che potrebbe essere il prossimo Presidente della Provincia, l’intera vicenda che vede di fatto il Ponte Margherita chiuso al transito da dicembre 2015 e riaperto ad una sola “corsia” di marcia da maggio 2017. Durante l’incontro, una delegazione del Comitato ha consegnato al Sindaco la documentazione necessaria a capire tutti i dettagli dell’ormai famosa situazione che riguarda il viadotto di proprietà della Regione Campania. Durante il confronto è emersa anche la possibilità di interpellare la società di Bolzano che, a spese del Comitato, ha effettuato le prove di carico. “La risoluzione della problematica inerente il ponte Margherita sarà una delle mie priorità qualora dovessi essere eletto presidente della Provincia. Il ponte è la vera e propria porta del Matese e costituisce uno degli assi di collegamento strategici per tutta la zona dell’Alto casertano. Esso è di fondamentale importanza per l’intera comunità, in particolar modo consente di raggiungere l’ospedale di Piedimonte Matese nonché le numerose attività imprenditoriali, commerciali e turistiche della zona”. Questo è quanto ha dichiarato il Sindaco Carlo Marino.